Prodotti

Prodotti

 


Stazioni di rifornimento e serbatoi di stoccaggio containerizzate - CRS e CST

Il CRS è una soluzione containerizzata di rapida installazione destinata ad un impiego a medio lungo termine, per la gestione del carburante aereo in aree remote.
Anche se l'impianto può essere progettato e costruito per soddisfare le specifiche esigenze del Cliente, in genere il sistema è formato da un'unità principale "Master Unit" (CRS) e da addizionali serbatoi di stoccaggio (CST) in modo da aumentare la capacità totale di deposito.
Il CRS consiste di un serbatoio di stoccaggio, elettropompa, unità di filtraggio e di rifornimento, gruppo elettrogeno, il tutto posizionato all'interno di un container certificato che lo rende completamente autonomo.
Il CRS permette di effettuare il rifornimento sopra o sotto ala, lo scarico carburante da autobotte ed il trasferimento/ricircolo di carburante all'interno del deposito stesso.
Il fatto di utilizzare container certificati ISO offre il vantaggio di poter trasportare l'unità via terra, mare e/o aria come contenitore convenzionale, riducendo notevolmente i costi di trasporto.



 scarica pdf