Download catalogo START

Vuoi Maggiori informazioni sul Prodotto?
Compila il seguente form
Prodotto
*Azienda:
*Contatto:
*Cittŕ:
*Telefono:
*E-mail:
Richiesta
*
Leggi privacy
Condizioni di iscrizione alla newsletter AMA spa
* denotes campi obbligatori

START

START

Trasmettitore di livello di tipo magnetostrittivo che consente una lettura continua e altamente precisa del livello dei liquidi. il display a due righe permette di visualizzare le seguenti informazioni: livello del liquido all'interno del serbatoio espresso in mm. (precisione 0,5), temperatura del livello del liquido ed eventuale presenza e livello dell'acqua.

La sonda START può essere collegata al SYC-Systemcard offrendo la possibilità di lettura dei dati da PC anche remoti. La sonda è certificata Eex, alimentata 220V ed è configurabile tramite il software "Smartrack" in dotazione.

La sonda magnetostrittiva è costituita da un circuito elettronico a microprocessore posto nella testa in una custodia di alluminio e da un'asta di misura in acciaio inossidabile contenente una guida d'onda inserita all'interno del serbatoio. Questa tecnica combina effetti magnetici con processi basati su ultrasuoni. La misurazione del livello viene effettuata da un sensore che rileva la durata dell'impulso di torsione generata dai due campi magnetici indotti dai magneti posti all'interno dei galleggianti.